sabato 7 gennaio 2017

Book Haul #5


Buon giorno!

Ecco il post relativo al book haul di cui vi avevo pubblicato un'anteprima su Instagram.
Un pomeriggio, mentre ero a lezione, il mio migliore amico mi manda una foto chiedendomi se il soggetto mi interessasse... Appena vista, mi è venuto un tuffo al cuore! Era proprio una copia del Mein Kampf del 1992, ottava ristampa dell'edizione di questo libro che volevo. Così, me l'ha comprato al volo, ma visto che non posso certo perdermi una bancarella di libri, mi ci sono fatta accompagnare e così ho acquistato anche qualcos'altro e sicuramente tornerò a ficcanasare.

Ecco cosa mi sono portata a casa:

Il Mein Kampf di Hadolf Hitler e Any Human Heart di William Boyd.

Li avete mai letti?

Buona giornata,
Athena

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! :)
Se sei stata/o educata/o e rispettosa/o, verrà pubblicato presto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...