lunedì 30 gennaio 2017

Acquisti da Lidl #1

Buon giorno!

Sono tornata qui sul blog con un nuovo haul. Oggi parliamo per la prima volta, di acquisti fatti da Lidl.

Vediamo i prodotti più nel dettaglio:

Cien, salviette struccanti, formato XXL - €0,99

Contengono vitamina E e olio di mandorle e promettono di detergere la pelle in profondità rimuovendo sebo, impurità e mascara waterproof. Vedremo come si comporteranno, non le ho mai testate.




Cien, crema contorno occhi alla rosa canina - €1,99 x 15ml di prodotto

Anche questa crema non l'ho mai testata, ma ho sentito parlarne bene e quindi avendo finito la mia crema contorno occhi, ho pensato di approfittarne.


Powerfix, cacciavite PH1x80mm - €0,99

L'ho già aperto e testato e lo adoro! Ha la punta magnetica che aiuta a tenere la vite centrata nella prima fase di avvitamento e grazie al manico antiscivolo è comodissimo da usare! Rimpiango di non averlo acquistato anche piatto.


United Office, penne a sfera - €1,99

Ogni confezione ha al suo interno 10 penne a sfera con inchiostro blu.
Ho già aperto una confezione e sono leggerissime, comode da usare. La punta misura 0,7mm e hanno un bel tratto.


Voi avete già tesato questi prodotti? Conoscete altri prodotti buoni della Cien che consigliereste?


Buon weekend,
Athena

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! :)
Se sei stata/o educata/o e rispettosa/o, verrà pubblicato presto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...